BLUEBIRD
La Mission    |    
 

La BlueBird Communication nasce a Roma nel 2005 dall’esigenza di una comunicazione interattiva e diversa degli addetti ai lavori nel settore Automotive italiano.
Il format “AFTERMARKET”, che da Settembre 2005 prende il via sulla piattaforma SKY, canale 863, è il programma creato da BlueBird Communication per il mondo Automotive
AFTERMARKET  viene realizzato seguendo la logica del “programma contenitore”, dando la possibilità a coloro che vogliono intervenire, di inserire e confezionare i propri contenuti in uno spazio specializzato e riconosciuto da tutti gli attori dell’Automotive.
Accreditato quale esclusivo ed unico programma di settore nei più autorevoli eventi e manifestazioni dell’Automotive: EQUIP AUTO, il salone espositivo delle attrezzature per l’automobile di Parigi (Settembre 2005), AUTOMECHANIKA di Francoforte (Settembre 2006), AUTOPROMOTEC di Bologna (Maggio 2007), TRAS-COM, Salone dei Trasporti Commerciali presso la Fiera di Roma (Giugno 2007).
Patrocinato dal CNOS-FAP (Novembre 2006), l’istituzione dei Salesiani nel mondo, che erogano Formazione Professionale ad alto livello e sono presenti su tutto il territorio nazionale; da Dicembre 2006 partner del Polo Formativo Tecnologico Automotive, dove le più grosse aziende fabbricanti del settore Automotive e le Istituzioni formative si incontrano per affrontare le problematiche del settore e agire sinergicamente
 
Nessuna offerta è presente al momento nel sistema
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sintonizzato sulle ultime offerte di lavoro automotive. Registrarsi è gratuito!