HOWTOMOTIVE
 

Automechanika Roma apre agli autoriparatori del futuro
10-10-2007
Grazie alla partnership con il CNOS-FAP (Centro Nazionale Opere Salesiane Formazione Aggiornamento Professionale), i giovani allievi dei CFP CNOS FAP dal 31 gennaio al 3 febbraio del 2008 saranno protagonisti dell’ aftermarket automobilistico assieme alle duecento aziende italiane e straniere che a Roma esporranno la migliore produzione di ricambistica per i mezzi di trasporto.

Durante i giorni della manifestazione, oltre ad organizzare convegni e tavole rotonde sulla formazione professionale, ai giovani allievi dei CFP Salesiani sarà data la possibilità di organizzare un concorso sui loro “capolavori” o su innovazioni tecnologiche. Il Polo Tecnologico Formativo Automotiove avrà la sua seconda riunione a Roma, in un momento in cui tutto il settore dell’assistenza ai mezzi di trasporto, sente particolarmente il bisogno di formazione aggiornata e puntuale per far fronte alle continue innovazioni tecnologiche e normative che lo attraversano. D’altra parte l’obiettivo di una manifestazione come Automechanika Roma, interamente dedicata ai settori del post vendita automobilistico, è proprio quello di mostrare quanto di più avanzato le soluzioni tecnologiche offrono ai professionisti di oggi e di domani, e di intervenire sui temi più caldi del sistema normativo che regola il mondo dell’autoriparazione.

Gli allievi dei CFP Salesiani CNOS FAP oltre ad avere uno stand istituzionale all’interno della fiera dove mostrare le loro innovazioni e dialogare con pubblico e specialisti, svolgeranno delle vere e proprie visite guidate all’interno dei padiglioni.

Nel nuovo quartiere fieristico della capitale dal 31 gennaio al 3 febbraio 2008 assieme ai giovani del CNOS FAP l’intero mondo dell’aftermarket automobilistico si darà appuntamento per la prima volta in una dimensione mediterranea internazionale e altamente specializzata, un appuntamento a cui chiunque operi in questo settore non può rinunciare.
Nessuna offerta è presente al momento nel sistema
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sintonizzato sulle ultime offerte di lavoro automotive. Registrarsi è gratuito!